By Ann-Marie MacDonald

Non c'è nessun aspetto della vita di Mary Rose Mac-Kinnon che non sia frutto di una scelta ben precisa. Non ha niente di cui lamentarsi o di cui essere grata. Ha fatto time out quando l'omosessualità period ancora classificata come una malattia mentale dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, ha contribuito a cambiare il mondo e tutto s'è aggiustato al punto che, dopo una vita da bohémien e diversi romanzi di successo, adesso può starsene al tavolo della sua cucina con los angeles figlioletta di due anni e un figlio da riprendere a scuola, legalmente sposata a una donna che ama, e può tranquillamente sentirsi in trappola come una casalinga degli anni Cinquanta.

Mary Rose sembra definitivamente approdata all'età adulta fino a un normalissimo mattino d'aprile quando si alza con lo stesso dolore al braccio di cui aveva sofferto nell'infanzia. Ora riemerge improvviso nell'ansia in step with los angeles visita dei genitori con cui non si è mai riconciliata del tutto dal giorno del suo popping out. los angeles violenza del sintomo dimenticato riattiva una memoria a lungo nascosta. Perché quel male consistent with anni non period stato curato? Cosa le period successo da bambina? Lo spettro di un segreto familiare non chiarito inizia a crescere nella testa di Mary Rose rischiando di mettere a repentaglio tutta los angeles vita che ha costruito…

Dopo più di dieci anni dal bestseller internazionale Come vola il corvo, Ann-Marie MacDonald torna al romanzo con una storia che esplora il potere e i pericoli dell'amore familiare, le forze sotterranee che possono distruggere o tenere insieme le migliori famiglie.

Show description

Read Online or Download L'età adulta (Italian Edition) PDF

Best literature & fiction in italian books

Pazzo Weekend (Italian Edition)

«Roddy Doyle è un genio. »J. ok. Rowling«Roddy Doyle ha ridefinito da solo, almeno su questa sponda dell’Atlantico, cosa debba intendersi in keeping with narrativa letteraria. »Nick Hornby«Roddy Doyle è un indagatore delle profondità più nascoste del cuore: dell’amore, della sofferenza e della sconfitta. »Joseph O’ConnorDave, Pat e Ben sono amici d’infanzia.

La fine del giorno: Un diario (Italian Edition)

Il sesso nell’epoca della sua riproducibilità tecnica – ovvero del Viagra e della giovinezza artificiale. È il tema della breve opera a cui sta lavorando P. , in un autoironico gioco intellettuale, quando arriva il fulmine che sconvolge los angeles sua vita: alla compagna, Silvia, viene diagnosticato un tumore non operabile.

Il 49esimo Stato (Indies. Feltrinelli/Transeuropa) (Italian Edition)

E se l. a. Sicilia, nel 1948, fosse stata annessa agli Stati Uniti d’America come 49esimo Stato dell’Unione? In questo stralunato romanzo di formazione si narrano le vicende tragicomiche di un gruppo di ventenni alle prese, negli anni settanta, con l. a. musica punk, los angeles contestazione e l. a. cultura americana, le major cotte, los angeles scoperta del sesso e della politica.

La casa di tutte le guerre (Italian Edition)

UNA STORIA INTENSA, UN ROMANZO SUL PASSAGGIO DA INFANZIA A ETÀ ADULTA, UNO SGUARDO INTENERITO E PROFONDO SUGLI AFFETTI FAMIGLIARI E SU COME POSSONO CAMBIARE NEL pace. Quando le estati erano lunghe e le vacanze duravano tre mesi, Silvia le trascorreva a Rocca, in Romagna, insieme alla nonna inglese, che benché avesse sposato un notabile del luogo e vivesse da mezzo secolo nella villa più bella e più antica del borgo, period ancora «la signora» consistent with tutti gli abitanti, altera e un po’ temuta fuorché dalla nipote che amava teneramente ricambiata.

Extra resources for L'età adulta (Italian Edition)

Sample text

Download PDF sample

L'età adulta (Italian Edition) by Ann-Marie MacDonald
Rated 4.80 of 5 – based on 45 votes